mercoledì 13 giugno 2007

giorno 3: di nuovo rilievo

(cisterna per l' approviggionamento d' acqua con piccola grotta adibita a ricovero per gli animali durante il medioevo)

Forse perchè ieri non abbiamo finito il nostro lavoro oggi ci hanno ordianto di portarlo a termine, così io e la mia squadra ci siamo riarmati di pazienza e abbiamo riportato graficamente le fondamenta di quella benedetta casa messapica.
Fortuna o sfortuna ho voluto che stamane verso le 11,30 sia venuta anche la pioggia a farci compagnia pertanto abbiamo sgombrato il campo e son tornato ultrabagnato a Lecce col mio scooter.
Spero che domani il destino ci riservi qualcosa di meglio nel frattempo riprendo la lettura dell' Eros Tiranno un libro porno dell' antica Grecia...

5 commenti:

Cristiano ha detto...

Credo di interpretare il pensiero di tutti e posso, pertanto, affermare, senza remora alcuna, "E chi se ne frega"!

mattuoto ha detto...

3° giorno...RILIEVO

E STI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Momo ed io ha detto...

Cì giusto per sapere, quanti giorni mancano? così me lo scrivo sul calendario e torno a visitare il blog quando avrai finito di esaltare il tuo studio per giustificare le spese che la tua famiglia è costretta a sopportare per mantenerti a zappare a Lecce quando ci sta tanta terra incolta anche da noi.

Anonimo ha detto...

Itto enna usa....i atti!

Anonimo ha detto...

quella è la sala prove dei rockin' mama. ah, ciccio passa dal negozio.. ho una stupenda pianola casio da 10000000000000000000 euro. mario faggiano