martedì 22 gennaio 2008

E adesso so cazzi!!!!



L' ennesima batosta per il governo è stato il rifiuto dell' appoggio esterno del nostro caro on. Clemente Mastella. Ad ogni modo non sono stato ancora in grado di capire che cosa abbiano in comune il governo dell' Italia, nonchè il nostro interesse comune, con la sua famiglia.

Ieri sera l' ex ministro si è recato alla trasmissione televisiva "Porta a porta" ed ha dato delle motivazioni alquanto stupide, che non giustificano la sua scelta così drastica; io credo che ci sia qualcosa sotto.

Oramai questi uomini politici si vendono alla concorrenza e non mi stupirei se l' onorevole abbia deciso di cambiare bandiera per un piacere promessogli Silvio; magari una poltrona d'importanza nel suo prossimo governo.

Non ne possiamo più!!!!!!

8 commenti:

mattuoto ha detto...

Ciccio io lo scrivo qui, al tuo sondaggio di lato non posso rispondere...non ha senso dire Governo Prodi perché non c'è più...
Non voglio le elezioni anticipato ed infine mi frega...
La mia risp è : Altro...

mattuoto ha detto...

Infine ciccio, perché non provi a fare uno sforzo di lettura di giornali, riportando qualche approfondimento, altrimenti sto blog sembra solo un attacco qualunquistico e anonimo verso chi ci governa...

Anonimo ha detto...

io voto a nessuna parte xkè non se ne può più e xkè sono inteletualle. sono diventato apatiaco.

Anonimo ha detto...

ue sandrì, vedi che abbiamo capito che sei lu tignusu. vatti a fare una cura di casse di dreker, ca cussì spari meno cazzate. e dato ke ci sei evita anche di frequentare i corsi di lingua italiana tenuti da ciccio, ke i risultati si vedono. votate il sole con le borchie. il sole con le borchie al governo al posto di prodi.vi prometto ke il municipio ve lo sposto al bar italia

Momo ed io ha detto...

www.momoinviaggio.blogspot.com

Momo ed io ha detto...

- Vuoi una ragazza con cui trombacchiare?
- Vuoi fare soldi?
- Tutti ti schifano e vuoi capire come si fa ad essere fico?


scopri come su:

www.momoinviaggio.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ue ciccio scascia bicchieri, ieri t'agghiu vistu, e t'agghiu gridatu "aeh, aieni".. e tu nn c'ha vinutu.. MA COMU CAZZU ETI? AH? VAFFANCULU, STRUNZU DI MERDA CU LA FACCI TI RUMMATU.. poi agghiu riflittuto che con te ci vuole lu self control e m'agghiu ripitutu intra la capu "pizza a ciccio, pizza a ciccio, pizza a ciccio, arimmenu cu lu pigghiunu ti ponta cu nu trattore guidato da nu vicchiazzu ti merda".. ciao cì, cia

Anonimo ha detto...

Mi unisco alla gioia di tutti nel dire: bentornato!
Si sentiva la mancanza delle tue stronzate!
Peraltro non avevamo nessuno su cui sparare a zero!
Ora ci sei tu!
Per quanto al post ... non l'ho neppure letto!!!
Sei banale Ciccio!