sabato 19 gennaio 2008

Adesso basta!!!!!


Oramai mi sono stancato di vedere che in Italia si va avanti solo con le mazzette e le raccomandazioni; pertanto, qualora si andrà di nuovo al voto elettorale, mi asterrò...

Mi auguro che quel 30% di elettori astenuti aumenti di numero e che i nostri cari governanti si rendano conto che non gli sopportiamo più.

Sandra Mastella è forse l' ultimo dei tanti corrotti finito sui tutti i giornali e organi di stampa negli ultimi anni; d' altro canto questo evento non ha fatto più di tanto scalpore, visto che i corrotti e i raccomandati esistono anche nel piccolo paese di provincia.

Da adesso in poi non mi legherò a nessuna bandiera e resterò una pecora nera!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu sei quello ke suonava con fulvio curto? ora ho capito xkè vuoi essere una camicia nera

Ciccio ha detto...

si vede che forse nn capisci l' italiano... pecora nera significa che non segue la massa...

Anonimo ha detto...

no, una pecora è uno ke nn capisce l'italiano.. tu sei anke una camicia nera

Ciccio ha detto...

onestamente mi sa che non parliamo la stessa lingua, forse dovresti farti aiutare da qualcuno perchè sei carente di comprendonio

Anonimo ha detto...

ef

Anonimo ha detto...

l'altra sera sta sciucava cu mimino lu piscialuru a birra intra lu bar italia.. dopo un po' trase sandrino lu tigniusu e dice "aeh, stae mastella ca è furatu, tamuli 'na mano" .. e io "sì sì, va va, mo vegnu" sapi ce s'era biutu.. sirae lu mieru era acitazzu..bhà.. fatto sta ca trase intra lu bar nu vicchiazzu e dice "io sonto un isponente dillu ecs emme esse i .. e vui basta ca v'imbriacate e no capiti nu cazzu.. noni come a me ca m'impegnu per l'italia" .. e io "ue facci ti cà, innanzitutto ce mi significa ca ieni qua e ti fa lu uappu.. vidi ke se ci vuoi fricare la dreker culla storia della politica mo ti rria na sprangata an facci" (lo so ke nn c'entra niente, però è meglio prevenire) "e cmq iu ho lu miu partito e un mio programma" e quddu"ah sì? e sintimu mhè" e io"il nome del partito è "il sole con le borchie" e il programma è:
1 solo birra a colazione
2 niente doccia x un anno
3 orecchino anche nel naso
4 anfibi anke in spiaggia
5 con il chiodo a scuola
6 gigi d'alessio esiliato
7 autoparlanti marshall nei supermercati
8 heavy metal a sanremo
"
finito lu comizio mimino m'è ziccatu a battere li mani.. poi agghiu sciutu to lu vecchio e l'agghiu tittu "e poi viti ca.." e nn mi stava venendo nissuna frase ad effetto, e cussì x non fare brutta figura, l'agghiu scasciatu nu sgabello an capu.

mattuoto ha detto...

Ciccio non capisco perché tu voglia diventare fascista...

Ad ogni modo a parte questo, volevo dirti che coloro che non votano non cambiano assolutamente il sistema, semplicemente rimettono il paese in mano a chi lo fa...ti fidi talmente tanto dell'italiano medio per abbandonarti alle loro decisioni senza esprimerti?

Ritieni davvero che questi politici, con la faccia di BEEEEP che si ritrovano, considereranno davvero il fatto che ci sono 20 magari anche 40 % degli aventi diritto che non votano? Io non credo...

Ed infine volendo anche considerare che il 100% degli aventi diritto non votano, (considerando anche i politici e i loro parenti) allora cosa succede? Creiamo dal nulla una forma di governo nuova o una classe politica nuova? E chi la propone? E come? Ritieni davvero tanto mature le persone da sapersi mettere a ricreare dal nulla uno stato nuovo con palazzi di vetro in cui si può vedere tutto? Preferiresti la guerra civile?

boh....dimmi tu...

Ciccio ha detto...

alla fine credo che, non sentedomi soddisfatto da questo governo e dai precedenti, riserverò il mio voto solo a chi mi farà cambiare idea attraverso i fatti e non con le solite bugie da programma elettorale.

Quindi forse la tua teoria del male minore è buona ma il mio sogno utopico è quello di rinnovare la classe dirigente togliendo di mezzo il marcio, magari integrando di più i giovani, che sicuramente sono capaci di portare nuove idee, sperando che anch' essi non si facciano corrompere dal potere.

Momo ed io ha detto...

Io propongo una sommossa collettiva contro tutti gli oppressori delle pecore.
In particolare di quelle nere, troppo intente a farsi accettare dal resto del gregge per preoccuparsi della contestazione all'ordine costituito.
Il padrone contadino non passerà, non concederemo mai più le nostre pecorelle piu giovani per i suoi piaceri sessuali e contesteremo da ora in avanti l'autorità delle forze di polizia esercitate dai servi del potere che sono i cani!

Ciccio ha detto...

ma che cazzo ta fumatu???

Anonimo ha detto...

votate il sole con le borchie