mercoledì 2 luglio 2008

Fattore C


Ciao cari ed affezionati lettori del blog,

è da tempo che non scrivo forse perchè evito di farlo quando non so bene che cosa scrivere.

Questa sera mi trovo a casa e mi sto annoiando un mondo, domani forse andrò a mare.

Tralasciando la mia vita privata, volevo parlarvi del fattore C, poichè l' altra sera giocando a poker con gli amici ho avuto molto c... Ho avuto molte mani assurde che nn mi sono mai capitate prima di quel momento, mentre gli altri mi bestemmiavano un po'.

Peppo (mio fratello) è abituato ad exploid del genere, mentre io no.

Cmq magari raccontate qualche episodio culato della vostra esistenza... ci sentiamo...

6 commenti:

Cristiano ha detto...

Leggo malvolentieri l'ennesimo post insulso!! Ritengo che tu stesso non creda alle cazzate che scrivi: che senso ha, infatti, scrivere che "eviti di postare quando non hai idee" quando, invece, ci tedii con argomenti così vuoti? Mi auguro che l'AMMMORE non ti abbia rincitrullito! Cmq, bando alle solite gozzoviglianti facezie, sono molto felice di aver finalmente conosciuto AleXandra ... spero tanto di conoscere anche sua sorella un giorno. Nei prox giorni pubblichero un post con tante gustose notizie sulla neo coppia. Ciao.

mattuoto ha detto...

è da tempo che non scrivo forse perchè evito di farlo quando non so bene che cosa scrivere.

MA PRIMA QUINDI AVEVI DA SCRIVERE?

... citerei il post successivo come esempio di contenuti...

Anonimo ha detto...

ho il cazzo ke mi prude

Momo ed io ha detto...

Io quando sò nato ebbi il culo...
e da lì poi l'ho continuato ad avere tutto il tempo...

Cristiano ha detto...

collegatevi numerosi su www.amicidelbowling.blogspot.com: scottanti novità sulla nuova coppia di fuoco!

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. L'idea di un buon supporto.
Assolutamente d'accordo con lei. Penso che questo sia una buona idea.