giovedì 1 maggio 2008

1 maggio

Ciao a tutti,
oggi mi sono svegliato con una distorsione/contusione al piede sinistro, per la serie la giornata è iniziata storta.
Ad ogni modo negli ultimi giorni ho soggiornato nella mia città natale ed ho potuto constatare che qui ci si rompe davvero poichè dopo un giorno si entra in una specie di routine...
Vi aggiorno sulle ultime novità che riguardano la mia persona:
1) ho un gruppo musicale a grottaglie (speriamo che vada bene stavolta)
2) forse mi iscriverò in palestra...
3) a settembre soggionerò da mattuoto per degli scavi a Roma.

Bene ora che mi sento realizzato ed ho impegnato questi 5 minuti della mia vita vado a fare altro...
vi saluto...

Ciccio

16 commenti:

Momo ed io ha detto...

E perche' tutto cio' dovrebbe avere qualcosa a che fare con il 1 maggio?

Ciccio ha detto...

perchè l'ho scritto il 1 maggio.... ahahahah

Anonimo ha detto...

o merda..

Anonimo ha detto...

cmq ciccio, x quanto riguarda il post precedente.. "qual è" si scrive senza l'apostrofo.. a proposito, hai fatto proressi con il galateo? ora la mano la metti nel posto giusto quando starnutisci?

Momo ed io ha detto...

Uè Cì,
ma ti sei unito con qualcheduna?

Cristiano ha detto...

Primo Maggio ... la festa nazionale dei lavoratori, eppure Ciccio ritiene opportuno insozzare il web con la sua giornata a dir poco sfigata. Oggi è la giornata dedicata alle morti sul lavoro, perciò, caro Ciccio, a meno che tu non muoia: schiacciato da una palla di pietra gicante mentre tenti di portar via un prezioso reperto; per arresto cardiaco, in quanto uno stregone Thug ti strappa il muscolo direttamente dal petto; avvelenato da un veleno in Cina; ammazzato da un carro armato tiger mentre tenti di portare in salvo tuo padre S. Connery in ostaggio dei nazisti; o, petché, magari, hai bevuto dalla coppa sbagliata al cospetto del cavaliere crociato; oppure mentre uno scimpanzé nerboruto ti incula a morte nella giungla, astieniti, per favore, dallo scrivere tutte queste stronzate.

Anonimo ha detto...

Ciao come stai?è da tanto che nn ci sentiamo.Spero che anche l'università vada bene.Io sto quasi x finire.Ho deciso di fare anche la specialistica qui a Lecce:Storia dell'arte..Sono pazza lo so..ora vado..Quando mi incontri per strada puoi salutarmi nn preoccuparti..P.s. stai bene con i capelli corti..ciao ciao

Cristiano ha detto...

Ah ah ... un'amante anonima!!!
E' Fighissimo!

Anonimo ha detto...

ciao ciccia,
mi piaci lì dove sei appoggiato...

Ciccio ha detto...

volevo dire all' anonimo/a che io saluto tutti coloro che conosco e che incontro per strada, pertanto se non lo saluto sicuramente ci sarà un motivo...
Se poi mi vuoi rilevare la tua identità mi aiuteresti ca capire chi sei... ciao

Anonimo ha detto...

ma fino a qualke tempo fa, il nostro caro ciccino sarebbe mai stato così freddo e schivo nei confronti di una sua spasimante?

Anonimo ha detto...

Secondo me è reso cieco dall'Ammmmore!

Cristiano ha detto...

Che schifo! Ciccio la censura è uno strumento della dittatura! Vergognati!

Cristiano ha detto...

AAA Sfrutto questo spazio per invitare chiunque abbia informazioni sulla nuova fidanzata di Ciccio a condividerle con tutti. Potete farlo tramite questo blog, ovvero chiamandomi direttamente al numero 347 5493498. No perdi tempo!

Anonimo ha detto...

si chiama alexandra, la sorella fa la gioielliera, è di manduria.. ha un gusto x l'orrido.. ha 17 anni.. 2 storie alle spalle.. non è ancora andata a lecce xkè il padre non si fida culla manna. l'università vuole frequentarla a bari, questo ha fatto sì ke ciccio nn le parlasse x un'ora.. ma forse poichè ha pensato "e quannu mi cappa chiù ca una si vole mette cu me?" gli è salatato addosso dicendo "no faci nienti". ah, è gelosa di ciccio.. mhà........ alexà, manco se gli metti 100 corna e lo tratti come una merda puoi essere gelosa di lui.. non perchè lui sia un virtuoso.. ma xkè nn gliela dà nessuna. è più bassa di ciccio. ciccio ha scritto una canzone x lei. sua sorella è bona.. sono aperte le prenotazioni x accompagnare ciccio a manduria. si sono baciati durante la quarta sera sotto la porta di casa sua.

Anonimo ha detto...

stavo rileggendo un po' sti interventi! cì, nonnuma direbbe "sì propria curiusu!".. xkè, non ufficializzi la tua lingua? magari scrivi pure una tua grammatica! m'è piaciutu proprio assai quannu ha' dittu "se poi mi vuoi RILEVARE la tua identità" .. già, "rivelare" è troppo antico.. fa molto sfigato.. viva il cicciolano!