sabato 19 maggio 2007

Nuovi Mogol

Volevo sollecitare i lettori a visitare i commenti del post precedente poichè il caro Momo ha esibito le sue doti di penna ed ha scritto un testone che sicuramente avrà molto successo.
Scalpito dalla voglia di presentarlo subito alla band poichè sicuramente piacerà a tutti ed entrerà in commercio a breve...

P.s. MOMO nn sto capendo se sei passato dalla parte del nemico (Mattuoto-Cristiano) oppure patteggi ancora per me, questo quesito mi affligge tanto da non riuscire più a dormire spero che tu mi possa rispondere al più presto perchè sto soffrendo...

5 commenti:

mattuoto ha detto...

CICCIO E THE PUNISHER ME LA SUCANO!!!

Ciccio ha detto...

ma vaff brutto matt bastard

Momo ed io ha detto...

Caro Ciccio,
in questo commento vorrei impartirti un insegnamento.
Non bisogna mai dividere il mondo tra buoni e cattivi;
anche il più buono un giorno ti deluderà e il più cattivo di contro riuscirà a sorprenderti positivamente.
Non ti aspettare mai nulla dagli altri, non ti comportare per apparire bene agli occhi di qualcuno, assumi sempre atteggiamenti onesti per te e per la tua dignità di persona, per nessun'altro fa qualcosa che non senti prima intimamente tua.
Ti esorto quindi ad andare sempre avanti per la tua strada non lasciandoti piegare dalla "eventuali" critiche che ti giungeranno da vicino e da lontano, dagli amici e dai nemici, dai buoni e dai cattivi.
SII INCORRUTTIBILMENTE ONESTO CON TE STESSO!
Metti pure in musica le canzoni che ti vengono dedicate, nulla ti tange , nulla ti distrugge, se ti mantiene onesto con te stesso tutto ti fortifica.
A presto,
tuo cugino.

Cristiano ha detto...

Ciò che dici fa sorgere, inevitabilmente e dal fondo del mio animo, un coro di pernacchie. Il mio cuore si risveglia e dal mio corpo, gloriosamente, si solleva la voce che, con forza ed ardore, proclama: "MA SUCA"!!!

Ciccio ha detto...

allorchè io risp al caro cip di fare altrettanto con più ardore