
Voglio inagurare una nuova sezione per il mio blog in cui si tratterà solo ed esclusivamente di musica... Oggi parliamo dei Drowing Pool un gruppo Metal dalla voce molto incisiva e da un sound davvero eccezionale. Vi consiglio di ascoltare Step up uno dei loro pezzi più interessante...
Aspetto qualche vostro commento, nel frattempo mi ascolto qualche loro cd... Ciao
19 commenti:
Ma ti piacciono proprio i maschioni violenti? E' mai possibile che nel tuo blog gay non ci sia un minimo accenno alla f..a?
Concordo con il maschione infoiato! Tuttavia, va detto, a discolpa di Ciccio, ch'egli è davvero Gay!!! Nulla di strano, quindi, se il suo blog parla solo di maschiacci sporchi, violenti, cazzuti ed arrapati!
...quindi un nuovissimo intero gruppo metal è recentemente ENTRATO NEL TUO MONDO? Ma il tuo mondo non ha davver limiti?
mi piace che siiete degli ignoranti che siete schiavi della fica ee quindi siete disposti a farvi inculare anche da una donna per ottenere il triangolino magico quando poi così facendo nn lo raggiungerete mai..ad ogni modo i malati siete voi nn io... pornolesi!!!
Ma guarda che farsi intrappolare in una f..a ogni tanto non è tanto male, sai? Solo perché sei un PASSIVO non vuol dire che gli ATTIVI eterosessuali non si divertano. Eh Ciccio...c'é tutto un mondo là fuori che tu non conosci. Tu che preferisci accogliere NEL TUO MONDO, insieme a maschioni incazzati e punitori infoiati, dovresti uscire un pò di più e guardare al di là del tuo misero culo. Tieni presente che questa società non è composta solo da persone che te la vogliono mettere nel c..o, ma anche da persone disponibili, come te, ad accoglierti nel loro mondo. Vai a guardare fuori dalla finestra e dimmi se non vedi, all'orizzonte, una nuova e brillantissima luce, che, lungi dal penetrarti attravero ciò che di te è abituato a prendere, ti conquisterà negli occhi e negli altri sensi. La vita non può essere assaporata soltanto attraverso l'ano. Essa va vissuta con la partecipazione di ogni fibra del tuo essere. Con questo non voglio dire che devi iniziare a prenderlo anche in posti innominabili, rompendo tutte le frontiere del piacere, ma che se tentassi di approcciarti all'altro sesso, forse (dico forse perché non so se la tua gaiezza sia innata, ovvero possa essere ricondotta a sanezza) potresti scoprire di apprezzare cose con le quali non hai ancora avuto modo di giocare. Quindi, caro cugino, vai e spandi il seme della tua regale pannocchia, anzicché continuare ad assumerne attraverso la bocca, il deretano ed ogni ulteriore ed eventuale pertugio del tuo misero essere. Il tuo corpo non è mica una spugna! Considera che tutto quello che prendi dentro, prima o poi dovrà pure tornare fuori. Ed allora saranno dolori per tutti. Confido tu non voglia essere rinvenuto, un giorno, morto stecchito, con vistose tracce di succo di mandorla sui vestiti, nelle fauci, nel sedere e, finanche nello stomaco e nell'intestino tenue e crasso...nel sangue, nel cervello(ove ancora ne fosse rimasto), nel fegato o nei reni (perché il sangue si purifica attraverso di essi), nel cuore, nei capelli, nell'apparato repiratorio, ivi compresi i polmoni, oppure, addirittura, negli occhi! Sulla tomba scriverebbero il seguente epitaffio: Era un brav'uomo ed un amante gentile. Lo ricordano con affetto gli amici dei New Jersey Nets, dei Chicago Bulls, dei Los Angele Lackers, del San Antonio Spurts, el Denver Nuggets, Dei Sacramento Kings, degli Charlotte Hornets, degli Utah Jazz, dei Los Angeles Clippers..., una sassaia non basterebbe per scolpirti la lapide!
Quindi, Ciccio, lascia che i tuoi cari risparmino quantomeno sulla pietra.
Intervengo solo per un piccolo cenno al nostro "minchione infoiato"; caro minchione si dice "CENNO" non "ACCENNO"!
Buon proseguimento.
ma andatevela a prendere nel .... tutti come state, miserabili froci!!!!!!!!!
sto gruppo d merda è la brutta copia degli slash' snakepit, o come cazzo s scrive. ... bello, no davvero cì, ottima scelta, hai un gusto guarda...
Pregherei Nunzia di usare un linguaggio più consono a questo contesto e meno offensivo nei confronti degli avventori e ovviamente degli eventuali omosessuali che si affaccino in questo spazio.
Grazie.
Chi fa le veci de "Il Seviziatore"?
Credo che Nunzia sia un tantino gretta!
nn è stata nunzia a lasciare il mess ma io. ciccio
Lo dicevo io che eri un po checca. Mo ti firmi pure come una femmina? Dì la verità, vorresti essere lei?
Ho appena scoperto questo ignobile blog. E'una vergogna che simili cose violino così vistosamente l'inegrità della mia regale persona. Sicché, come è vero che mi chiamo the pornisher, vi posso assicurare che PROVVEDERO' A PUNIRE IL MISERABILE AUTORE DI QUESTO INSULSO SITO. Ciccio prepara il culetto ad una ondata di violenta vendetta sodomita!!!
Dunque spero tutti si siano resi conto della stranezza del commento di Nunzia poi rettificata come Ciccio medesimo.
Qui gatta ci cova, mi spiego,
le ipotesi al vaglio sono 2 e riguardano la lealtà di Ciccio la Belva di fronte ai suoi fedeli lettori:
1)Egli è omosessuale (ed io uso questa parola senza un'accezione negativa o positiva, semplicemente come attributo biologico di una persona).
Utilizzando infatti un nome fasullo (che peraltro non nasconde la sua grazia) Ciccio risulterebbe gay, ed in particolare transessuale, dal momento che prova un piacere feticista nell'indossare vestiti ed atteggiarsi come la donna che costituirebbe il suo alter ego femminile, Nunzia appunto.
2)Egli non è gay, bensì alquanto attratto, eterosessualmente parlando, della sua indiscutibilmente "eccentrica" amica Nunzia (personaggio quindi reale); questo si capisce a giudicare dalla pronta reazione di Ciccio di fronte agli attacchi che la sua "amichetta" stava subendo (più che giustificati).
Il Ciccio quindi come Robin Hood, cavallerescamente offre il mantello alla sua dama per coprire il manto di vergogna che la investe repentinamente. Gesto eroico caro Cavaliere, ma se ho capito il genere di dama, bastava molto meno!
In attesa di un chiarimento sulla vicenda, porgo a tutti, Nunzia compresa, distinti saluti.
Caro Momo,
io propenderei per l'ipotesi numero 1, atteso che il Ciccio Nazionale non ha mai dato adito al dubbio che, in fondo, preferisse le ragazze ai ragazzi. Basti rimembrare gli originalissimi metodi di corteggiamento ch'egli poneva infaustamente in essere negli anni dell'innocenza, quando il proposito di Ciccio collideva violentemente con serafici NO e poco femminili VAFFANCULO. Io credo che detti fallimenti fossero voluti e cercati e servissero a mascherare agli occhi di tutti la reale natura della BELVA. Chi mai, sano di mente, potrebbe sperare che una ragazza, per quanto brutta e tracagnotta, possa sciogliersi di fronte all'offerta di una gomma da masticare o di un misero gelato? Pertanto, due sono le ipotesi o Ciccio è omosessuale ovvero è un gran COGLIONAZZO! Delle due l'una. Spero che Ciccio voglia chiarire questo amletico dubbio.
Ciccio perché non scrivi più niente? Non ti sarai mica offeso?!?
Fantastica questa serie di commenti critici e musicali...
HAHAHAHAHAHAHAH...
Per quanto concerne la musica, smetti di cercare nuovi ritmi in questi cazzoni
Per quanto concerne la gayezza, smetti di cercare nuove emozioni con i cazzoni !
CIAO CIAO
Posta un commento