
Gentilissimi amici,
sapevo che la mia assenza si sarebbe fatta sentire e che il mondo da me creato nn potesse girare senza i miei articoli che per voi sono grande materia di discussione e di apporfondimento soprattutto sotto il profilo altamente intellettuale.
Sono state diffuse varie notizie sulla mia persona a volte inesatte ed alcune di grande fantasia.
Cmq dopo aver fatto un viaggione a Roma ed aver mangiato dal mitico Pastarito Pizzarito e conosciuto Giulia che continuerà a chiamarmi Itto Enna per l' eternità, torno a scrivere su questo blog.
Notizie eclatanti non ce ne sono, diciamo solo che mi ha sorpreso il fatto che l' intera popolazione dei miei amici ed affezionatissimi commentatori (in primis Cristiano e Mattuoto) abbiano sentito la mia assenza a tal punto da chiedersi che cazzo di fine avessi fatto... Cmq ho notato che il blog è forse troppo serio e quindi inizierò a trattare di argomnti meno alti.
Saluto il casanova ed il negrone anche se gli devo dare un dispiacere poichè io sono amante del sesso femminile e quindi non ho interesse in quel senso. Ad ogni modo spero che il Milan perda la finale di champions e che i mitici rockin mama ritornino a suonare... Ciao