domenica 23 settembre 2007

Prima settimana di scavo a Roca


Ciao,

scusatemi per nn aver aggiornato il blog durante questa settimana cmq vorrei raccontarvi di questa nuova esperienza che sto vivendo in questi giorni.

Ogni mattina mi sveglio presto e verso le 7 inizio a lavorare se va bene sotto al sole se no col vento che mi butta tutta la terra in faccia.

Ad ogni modo Roca è un sito archeologico che si trova tra San Foca e Torre dell' Orso quindi vi consiglio di andarlo a visitare poichè ne rimarrete affascinati per la bellezza del posto.


Cose buffe che mi sono successe:

l' incontro con un rospo ed un serpente e poi l' aver scavato un metro sotto terra per trovare una busta di plastica con un piattino in avanzato stato di decomposizione e la tal cosa mi ha fatto un po' incazzare poichè speravo di trovare almeno qualche reperto interessante.


Cmq grazie per nn aver risposto in maniera coerente al sondaggio lanciato la sett scorsa...


CIAO

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ciccia è sempre un piacere vedere il tuo blog e ogni volta leggo notizie interessantissime.... LA domanda è semplice ma che cazzo me ne frega a me.... visto che fai l'archeologo perchè non ti scvi una fossa anche tu? Continuo la mia solita campagna per promuovere la petizione contro la formazione dei nuovi bassoborgo.... ciao a tutti amici blogger

Anonimo ha detto...

Francè ti prego fai qualcosa...sei illegibile!!!scrivi come un bimbo di sei anni...Ma lo sai che esiste la punteggiatura?E dai su...

Momo ed io ha detto...

SI MA SOPRATTUTTO, CHE PALLE!!

Anonimo ha detto...

sono affascinata dalla consequenzialità....
"Ad ogni modo Roca è un sito archeologico che si trova tra San Foca e Torre dell' Orso quindi vi consiglio di andarlo a visitare "...cioè se era da un'altra parte non ce lo consigliavi?

Anonimo ha detto...

Io vorrei interessarmi al merito del messaggio più che alla sua forma. Dati i rinvenimenti che hai effettuato, mi chiedevo quali siano state le tue mosse successive. Cosa hai fatto? Hai dato un bacio al rospo e ti sei ficcato il serpente in culo?

Anonimo ha detto...

Cmq mi associo a quanto rilevato dagli altri commentatori...CHE PALLE!!!

Momo ed io ha detto...

Ma senti vicino Roca ci stanno i Frikkettoni rastoni durante l'estate vero?
a ma adesso non è nemmeno estate!
confermo: CHE PALLE!

Anonimo ha detto...

Ma anche...
E QUINDI???

metallo ruzznut ha detto...

ma io dico... ke cazzo di argomenti.. io volevo un sito culturale dove si parlava di metallo, e invece m ritrovo a leggere di buste di munnezza...argh... voglio i power chords

Anonimo ha detto...

devo smetterla di entrare nel tuo mondo....

Anonimo ha detto...

E tu?

Anonimo ha detto...

ma quanto dura una settimana a Roca?!non ti avranno mica buttato in mare?

Anonimo ha detto...

Facciamo il FANTACALCIO???

EH?

OH?

CHE C'E'?

Anonimo ha detto...

CICCIO MI MANCHI!!!!!!