mercoledì 12 settembre 2007

Fine della pacchia


Oramai l' estate è finita e se devo tirare un bilancio sulle mie vacanze devo dire che è mediamente positivo, oltre ad essere andato a mare per molti giorni, è stato positivo fare il giro dei ristoranti con Cipollino e affrontate il mitico Ciccio DJ in varie partite estive.

Da lunedì ahimè la mi toccherà riprendere il mio dovere da studente a Lecce per un' altro anno.


Colgo l' occasione per tirare in ballo una notizia che mi ha lasciato perplesso per quanto riguarda la mia fiducia nelle istutizioni italiane, infatti sapere che ci sono dei figli di papà che sono agevolati sol perchè i loro genitori sborzano fino a 30000 euro per fargli passare ai test d' ammissione di medicina mi lascia molto riflettere su quanto siamo caduti in basso.

Spero che siano riesaminate le 1800 dalla G di Finanza e che siano ammesse le persone veramente meritevoli...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

premio di 30000 euro x chi trova gli errori commessi da quell'asino di ciccio.... ciccio vai a zappare, altro che università........

Anonimo ha detto...

1)tirare le somme di qualcosa..non su..(nello specifico...e se dovessi..direi)
2)andare al mare...non a mare!
3)la mi toccherà....dovere di studente
4)un altro anno si scrive senza apostrofo..è maschile!!
5)per quel che riguarda...suona meglio(Istituzioni)
6)sborsano non con la z
7)per far loro superare i test d'ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia
8)le 1800 cosa?

ps:sfuggito qualcosa oppure ho vinto?

domanda lecitissima a questo punto:"I tuoi familiari,dal canto loro, quanto hanno pagato per farti superar l'esame di quinta elementare?!"

Anonimo ha detto...

Donna Nunzia...oltre ad essere una donna plasmata per il piacere degli occhi e delle orecchie, risulti apprezzabilmente erudita, avendo colto con inestimabile prontezza tutte le sbavature di un mediocre scrittore. Tuttavia non rigirerei troppo il coltello nella piaga di Ciccio. In fondo lui è uno studente "ZAPPOLOGO", abituato per lo più a vergare di "Zappa", piuttosto che di "Verbo". Aspetti culturali quali la dialettica, la grammatica e l'ortografia verranno approfonditi nella parte specialistica dei suoi studi universitari, quando potrà finalmente fregiarsi del titolo di "archeologo", prima, "Indiana Jones" poi.

Anonimo ha detto...

Per il momento non possiamo fare altro che apprezzare i suoi notevoli progressi culturali. Devi tenere in conto che, nonostante le sue abitudini letterarie, Ciccio non ci ha deliziato nemmeno di un "pizza"! Risulta, pertanto, chiaro come il lavoro di zappa lo stia aiutando a rapportarsi meglio nella civiltà, elevandolo da Homo Inhabilis a Homofobicus quasi normalus.

mattuoto ha detto...

ohhh...ciccio che dolce che sei a dedicarmi una foto in posa da gay, non vorrei essere offensivo, ma rispetto quello che sei, ma io ho fatto altre scelte sessuali.

E poi...tra l'altro siamo anche cugini...

Anonimo ha detto...

cari amici ascoltatori, buona sera.... donna nunzia, purtroppo nn hai vinto... ahi ahi ahi, t è sfuggito un erroracio... ora vi lascio ai consigli x gli acquisti... Mario Bianchi

metallo ruzznut ha detto...

c'è scritto alla fine "pubblicato da ciccio" ... ciccio è l'errore argh

Anonimo ha detto...

colpo di scena! metallo ruzznut, lei si è aggiudicato un buono da 30000 euro da spendere al bar italia

metallo ruzznut ha detto...

minchia

Anonimo ha detto...

caro Mike...dei miei stivali non solo lei, in Italia,si è preso il lusso di votare per anni e anni pur non avendo la nostra cittadinanza...ora....cerchi di recuparare (almeno) dividendo il "malloppo" in maniera proporzionale!!!