sabato 2 agosto 2008

Concerti in vista...

Ciao cari lettori,
quest' estate è entrata nel vivo oramai e quindi se non mi decido a fare qualcosa, rischierò di non fare nulla e di annoiarmi seriamente.
Ad ogni modo, bando alle ciance, vi volevo comunicare che l' 8 agosto ci sono le Vibrazioni a Ceglie Messapica, il 12 agosto Caparezza ad Ostuni ed il 13 Francesco de Gregori sempre ad Ostuni.

Per quanto riguarda i miei mitici concerti mi sa proprio che non ce ne saranno quest' anno.
Se ci saranno dei cambiamenti di programma mi riservo di aggiornarvi...

Bye Bye

2 commenti:

Anonimo ha detto...

le vibrazioni mi hanno fatto proprio cagare.. ke vadano a fare in culo... magari accompagnati da quel pezzo di merda ke ci ha tagliato la strada.. ke un fulmine lo bruci nel sonno..

Anonimo ha detto...

scusate.. ki mi sa dire come posso contattare piero angela? qualche tempo fa sono "andata" con ciccio.... è stato il mio primo uomo.. quell'esperienza mi ha molto segnata! ma mi ha anke lasciato diversi interrogativi.. per questo motivo vorrei rivolgere delle domande prettamente scientifiche al conduttore di quark: tra le varie:
"perchè gli uomini hanno le mosche nel culo?"