
Sabato 15 marzo 2008 al teatro Politeama Greco di Lecce si terrà il concerto di uno dei più grandi pianisti sulla scena mondiale, Giovanni Allevi.
Vi consiglio di procurarvi i biglietti per assistere alla sua performance poichè è sicuramente non rimarrete delusi. Ad ogni modo fa piacere notare che, grazie ad artisti di questo calibro, la musica di nicchia stia allargando i suoi orizzonti, includendo tra i suoi culturi anche i meno esperti.
Cosa ne pensate???
3 commenti:
argh.. ricordo quando giovanni, una sera passò sotto il bar italia con un pianoforte a coda portatile e mi chiese "mi insegna la musica di nicchia?" .. e io lasciai la mia dreker sul bancone, colpii a morte sandrino lu tigniusu casomai mi futtia la birra, e m diressi verso giovanni.. lo guardai in faccia e gli dissi "mo ti n'ha scè!" e lui " non la capisco, sono di ascoli".. allora... già ca mi dai del lei e non del lui (dopo ke si vede da 100 metri ke sono un uomo anke se ho i capelli lunghi).. ma cmq, facciamo finta ke si è sbagliato.. ce mi fa lu uappu, ke fai finta di non capire quddu ca ti sta dico.. ce mi sta pigghi pi culu? allora ho preso una mazza chiodata e l'agghiu sunatu iu come si deve, aLTRO ke musica di nicchia.. poi il giorno dopo, è ripassato dal bar italia con una busta di rapicauli per farsi perdonare e mi ha chiesto "ke mi insegni i power chords sulla pianola?" e da lì è nata la nostra collaborazione musicale
Per quanto riguarda Allevi è bravo...
Per quanto riguarda Ciccio Writer invece penso che lo stile è ancora lo stesso...noto con piacere che continuiamo a percorrere il sentiero delle frasi corte ed insensate, come la seguente (cito):"Vi consiglio di procurarvi i biglietti per assistere alla sua performance poichè è sicuramente non rimarrete delusi."
Ben tornato Ciccio...
Una nicchia che conquista gli orizzonti è un OSSIMORONE!Bravo Ciccio.
Bentornato.
Visitami su:
www.momoinviaggio.blogspot.com
Posta un commento