domenica 29 aprile 2007

La guerra.


Volevo sapere cosa pensa la gente quando sente la parola guerra...


Io penso a tanti burattini che si azzuffano l' uno con l' altro mentre i burattinai stanno seduti dietro alle proprie scrivanie ad osservare lo sdegnoso spettacolo ed a spassarsela con i propri soldi.


E voi cosa ne pensate??????

21 commenti:

Cristiano ha detto...

Mi spieghi che MINCHIA centra la guerra col tuo blog?

P.S. Bella foto da frocione che hai messo!!! Vuoi, forse, attirare i maschietti nel tuo sito?

Cristiano ha detto...

Ovviamente mi riferisco alla foto a margine dx!

Cristiano ha detto...

E, comunque, non scrivere puttanate nel tuo profilo!!! Non è vero che ti piace quel genere di musica. Chi ti conosce sa bene che ascolti solo pop italiano e sei particolarmente preso dai "pezzi" di Gigi D'Alessio, di Tiziano Ferro e di Paolo Meneguzzi.

P.S. Per "pezzi" non mi riferisco, ovviamente, alle sole canzoni.

Ciccio ha detto...

ma suca!!!!

mattuoto ha detto...

CICCIO ME LA SUCA!!!

BELLO CHIACCHIERARE CON CRISTIANO VIA BLOG-DI-CICCIO

mattuoto ha detto...

Cmq penso che sia giusto...e credo proprio che ne prenderò atto di tutto ciò...

Che poi è facile di tipo che...non so quando le cose vanno male che poi, non solo, e tu?

Sto cercando di dire che è semplice dire no alla guerra, ma siamo proprio sicuri che can che abbaia non morde, nel senso che non sono proprio certo che l'erba del vicino è sempre più verde, ma, ATTENZIONE, non è proprio così...

Questo mio concetto è un po' così però non mi rendo ben conto del senso della vita che sicuramente una volta scoperto poi...ma non va sempre bene anche se va tutto male e poi...BADATE BENE, tu mi insegni che la vita non è un film...ma appartè tutto ciò SUCA!

Momo ed io ha detto...

Ciccio, io ti prenderò seriamente. Sono TERRORIZZATO dall'indea che chiuderesti il blog se continuassi a non essere preso sul serio (come mi hai comunicato ieri sera).

Dunque la GUERRA è TERRORISMO.
Il terrorista è colui che perseguendo obiettivi politici o interessi privati attacca infrastrutture militari o civili ponendo fine alla vita di molte persone innocenti (civili appunto).

Considerando che la guerra di oggi (secondo stime di agenzie internazionali) colpisce il 90% delle volte i civili, mutilandoli ed uccidendoli con bombardamenti folli su obiettivi "strategici" nelle città "nemiche", perseguendo obiettivi spesso (o sempre) politici o privati,
mi sento sicuro nell'affermare che La GUERRA di oggi è TERRORISMO.
Dunque nessuna differenza tra Bush Bin Laden e Ciccio LaBelva.

mattuoto ha detto...

CICCIO ME LA SUCA!!!!

Anonimo ha detto...

La guerra è...una parentesi rosa tra le parole "ma suca".

Anonimo ha detto...

Vabbè...la guerra suscita interesse. Ma la foto da frocione a destra non la commenta nessuno?

Anonimo ha detto...

Avete notato che, da quando il blog di Ciccio è diventato popolare, Ciccio non pubblica più nulla? Spero che le nostre valutazioni "costruttive" non lo abbiano indotto ad abbandonare i suoi propositi.

mattuoto ha detto...

Hai ragione Cip o Greg, bisogna anche lasciare un commento sulla fantastica foto posta qui a lato...devo dire che e' davvero una foto sexy, che sicuramente attrarrá uno sciame di maschioni, e la definirei quasi una minaccia per il genere umano visto che potrebbe indurre una diffusione di massa di "gaysmo"...

Anonimo ha detto...

Quindi sei un assertore della tesi secondo cui l'essere Gay è una malattia contagiosa. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Ciccio. Vorrei, inoltre, sapere, quantunque lo possa immaginare, in qual maniera Ciccio ne sia diventato affetto. Ciccio, chi te l'ha mischiata?

mattuoto ha detto...

Non volevo dire assolutamente questo...io ritengo solo che anche il piu' convinto dei maschioni dinnansi a cotanto splendore fotografico potrebbe vacillare...

mattuoto ha detto...

Ho un avviso da farti TESTONE DI MINCHIA...il mio blog, quello di cristiano e quello di daniele, così come il tuo sono blogspot.com non .org !

SUCA

Momo ed io ha detto...

Ma nessuno si è ancora chiesto che fine abbia fatto Ciccio la Merda?
non pretenderà che mettendo una foto al mese il suo impegno sia soddisfacente! E noi tutti qui a riempigli il blog di commenti lucidi e intelligenti fiduciosi di una sua tardiva apparizione.

Anonimo ha detto...

Infatti...mi ero accorto anche io della sua inspiegabile assenza. Che abbia deciso di creare un altro blog e di non darci l'indirizzo?

giacinto casanova ha detto...

m ritengo sedotto dalla foto d ciccio

Anonimo ha detto...

E se lo dice un "CASANOVA"!!!

Anonimo ha detto...

Attenzione Ciccio...culetto a rischio!

transilvana ha detto...

ciccio ho perso la testa x te.. stasera t mando in exstasì con il 69.. così domani passerai tutto il tempo a leccarti li musi x il piacevole ricordo. ah ricordati la panna... anke se nn t piace la guerra stasera lubrificheremo il cannone